Skip to main content

Generazione solleciti

Da questa maschera che si compone di tre tabulatori si procederà alla generazione solleciti con la caratteristica di poter impostare un livello di sollecito che andrà oltre l'ordine logico di priorità che invece caratterizza la generazione automatica solleciti.  E' possibile inoltre selezionare manualmente le partite da sollecitare dopo averle filtrate avendo di fatto un maggiore controllo sull'operazione.

FunzioneSignificato
RicercaPulsante per la ricerca all'intero database delle partite.
Generazione sollecitiPulsante per la generazione delle partite selezionate. Il pulsante è alternativo, al pulsante di generazione, presente nel tabulatore successivo.

Per procedere è necessario assegnare la data di creazione dei solleciti e selezionare il tipo di sollecito (precedentemente codificato nella tabella Tipi solleciti) dalla combo box. Opzionale è invece l'attribuzione di uno specifico livello di sollecito (tramite la combo box N. solleciti), al fine di forzare la creazione oltre l'ordine logico di priorità. Normalmente, infatti, le partite mai sollecitate avranno il sollecito di priorità 1, quelle già sollecitate passeranno ad un nuovo sollecito di priorità 2 e via di seguito per le successive.