Skip to main content

Situazione contabile sottoconti

La stampa visualizza il dare/avere/saldo dei sottoconti.

 

E' possibile, in particolare, filtrare i sottoconti collegati ad uno specifico progetto (ex Commessa).

OPZIONI SPECIFICHE DEL REPORT:

Visualizza dare / avere: opzione attiva per default, se viene disattivata non saranno visualizzate le colonne dare / avere ma soltanto la colonna saldo.

Visualizza bilancio: opzione attiva di default, se viene disattivata non sarà più visibile la colonna saldo. Attenzione, disattivando sia la presente opzione sia l'opzione precedente la stampa sarà di fatto inutilizzabile in quanto vuota.

Visualizza importi in valuta: attivando questa opzione i sottoconti saranno raggruppati in base alla valuta e saranno visualizzati i totali per gruppo sia in valuta sia per il controvalore in Euro (o comunque nella divisa della società in uso).

Visualizza valori di apertura: attivando questa opzione saranno visualizzate anche due ulteriori colonne che riportano i valori dell'apertura conti per ogni singolo sottoconto. I valori riportati sono quelli relativi alla procedura Apertura automatica conti.

Stampa conti con saldo a zero: opzione disattivata di default, dunque i sottoconti con saldo a zero non verranno visualizzati, è possibile attivarla ottenendo l'inclusione di questi sottoconti.

CRITERI DI RAGGRUPPAMENTO:

Nessuno: non saranno eseguiti raggruppamenti

Agente: i sottoconti relativi alle anagrafiche clienti saranno raggruppati in base all'agente agganciato nella rispettiva anagrafica. In caso siano presenti più agenti in anagrafica sarà considerato quello inserito per ultimo.

Zona: i sottoconti relativi alle anagrafiche clienti saranno raggruppati in base alla Zona presente nell'anagrafica

Agente / Zona: sarà attivo un doppio criterio di raggruppamento, per agente e poi, per ogi agente, raggruppati per zona.

FunzioneSignificato
AnteprimaPulsante per eseguire l'anteprima di stampa.
StampaPulsante per eseguire la stampa fisica del documento.