Passa al contenuto principale

Stampe

L’accesso alle varie stampe delle fatture si effettua dal menu Acquisti > Richieste di acquisto > Stampe.

Stampa RDA

Il report serve per stampare massivamente le richieste già inserite a sistema, secondo i filtri specificati nella form iniziale.
I primi filtri che ci vengono mostrati sono quelli relativi alle informazioni di testata dei documenti, come il tipo, il numero documento, il fornitore, la data di inserimento e la data richiesta.
Nella groupbox “Ricerca avanzata” si possono spuntare gli stati della richiesta su cui effettuare il filtro. E' inoltre possibile filtrare per l'Articolo, la Commessa di produzione o il Progetto presenti nelle richieste di acquisto.
Per lanciare la stampa, una volta impostati i filtri desiderati, sarà sufficiente premere sul bottone della ribbon bar Anteprima per avere una stampa a video delle RDA. Se invece fosse necessario effettuare la stampa cartacea o su file sarà necessario premere sul bottone Stampa.

Il risultato della stampa è un elenco delle RDA presenti a sistema; per ogni articolo contenuto nella richiesta di acquisto vengono riportati quantità, fornitore preferenziale, prezzo e data richiesta.

Vedi il documento generale per l' anteprima e stampa documenti.