Calendario
Accessibili dal modulo Home > My CRM area > Calendario.
Questa funzione permette di avere a portata di mano il proprio calendario, che può essere sincronizzato con quello di Outlook. Nel caso in cui siano associati più calendari, Fluentis chiedere a quale accedere con un pop up.
Per poter sincornizzare il Calendario CRM di Fluentis con il calendario personale di Outlook è necessario procedere nel seguente modo.
Accedere a Strumenti > ARM > Sicurezza > Utenti; aprire il proprio utente e spostarsi nel tab Altre caratteristiche. Cliccare l'Help Percorso predefinito per Outlook, presente nella ribbon bar, che permetterà di selezionare manualmente il calendario da sincronizzare. Una volta selezionato il calendario, verrà compilato l'omonimo campo nella tab.
Infine, spostarsi di nuovo nel Calendario CRM e cliccare Sincronizza con Outlook nella ribbon bar.
I pulsanti specifici della ribbon bar sono i seguenti:
Nuovo appuntamento: questo pulsante apre un pop up nel quale inserire i dettagli dell'appuntamento da creare; l'appuntamento creato verrà inserito nel calendario per la data inserita.
Nuovo appuntamento ricorrente: questo pulsante apre un pop up nel quale inserire i dettagli dell'appuntamento da creare; verrà aperto un secondo pop up per l'inserimento dei dati sulla ricorrenza dell'appuntamento, il quale può ripetersi giornalmente, settimanalmente, mensilmente o annualmente; la ricorrenza può terminare dopo un tot di ricorrenze effettuate o dopo una data specifica.
Passa alla vista giorno/settimana/mese/ecc.: questi bottoni permettono di modificare la visualizzazione del Calendario.
Zoom In/Out: questi bottoni permettono di aumentare/diminuire lo zoom.