Configurazione fasce di prezzo
La tabella si apre tramite il percorso Tabelle > Vendite > Configurazione fasce di prezzo e serve per configurare i prezzi al variare di alcuni attributi (esempio: nel settore dell'abbigliamento, dove ci sono articoli che hanno un costo diverso a seconda della taglia).
Ricerca la configurazione
Consente di inserire nuovi record o di ricercare quelli già esistenti per visualizzarli, modificarli oppure cancellarli.
La form si compone di un'area di filtro e da una di risultato. Una volta impostati tutti i filtri desiderati, basterà cliccare sul pulsante Ricerca per visualizzare i risultati all'interno della griglia di risultato.
Per modificare/visualizzare una configurazione basta fare doppio click sulla riga desiderata oppure premere il pulsante Modifica.
Per inserire nuovi record è necessario premere il pulsante Nuovo che aprirà una nuova form di inserimento.
Modifica/Inserimento configurazione
Nella prima parte vanno inseriti il Codice e la Descrizione della configurazione e di seguito vanno impostate le versioni, ognuna con i suoi dati specifici, da inserire nei tab inferiori.
Per tutto quanto non dettagliato in questo documento sul funzionamento comune delle form fare riferimento al seguente link Funzionalità, pulsanti e campi comuni.