Ricerca Rientri
La form si apre tramite il percorso Conto Lavoro > Rientri > Ricerca Rientri.
La form di Ricerca dei documenti consente di ricercare tutti i documenti con lo scopo di visualizzarli, modificarli, ed eventualmente cancellarli oppure procedere all'inserimento di un nuovo documento; la finestra si compone di un'area di filtro e da una griglia di risultato.
Una volta impostati tutti i filtri desiderati, basterà cliccare sul pulsante Ricerca presente nella Ribbon bar per visualizzare i risultati all'interno della griglia di risultato.
Per aprire i dettagli di un documento, basterà selezionarlo e fare doppio click con il mouse, oppure cliccare sul pulsante Modifica (consente di entrare nei dettagli e modificarli) o sul pulsante Visualizza (consente di entrare nei dettagli e visualizzarli ma senza poterli modificare).
Vedi anche:
Funzionalità, pulsanti e campi comuni
Aggiungere nuovi campi nelle form di ricerca
Pulsanti specifici:
Nuovo: il pulsante permette di Creare un nuovo rientro.
Campi specifici:
Valorizzati: questo flag consente di filtrare i rientri già valorizzati, cioè i rientri da cui è già stata creata una fattura di acquisto nell'area Acquisti;
Caricati: questo flag consente di filtrare i rientri già caricati a magazzino, cioè i rientri per cui è già stata effettuata l'operazione di Registrazione rientro;
Tutti: questo consente di filtrare tutti i rientri di conto lavoro, indipendentemente dal fatto che siano stati caricati e/o valorizzati.