Tipi di Attività
I tipi di Attività disponibili sono:
Generate Script
Consente di creare uno script generico, utilizzando la libreria Blockly oppure scrivendo direttamente del codice C#.
Data Source
Consente di selezionare un Data Source - dal tab Configurazione Attività - da una collezione esistente di Data Sources precedentemente creata dall'utente (da Fluentis).
Un'attività di tipo Data Source permette di creare un'attività utilizzabile in un task che ritorna il record-set di un datasource realizzato in Fluentis gestendo eventuali parametri di input.
Run Report
L'attività di tipo Run Report permette di creare e salvare un'attività che andrà a generare un report con un possibile set di parametri di input.
SQL Query
L'attività di tipo SQL Query permette di creare e salvare un'attività che andrà ad eseguire una query SQL e a ritornarne il record set. Supervisor permetterà di eseguire due tipi di attività SQL Query: Basata su una Linked Query, ovvero una query creata in Fluentis tramite il Fluentis Query Studio. Basata su uno script, ovvero una query SQL scritta manualmente in questo contesto.
Stored Procedure
L'attività di tipo Stored Procedure permette di creare e salvare un'attività che andrà ad eseguire una Stored Procedure con un po ssibile set di parametri di input e un possibile set di parametri di output.
Mail Template
L'attività di tipo Mail template permette di creare e salvare un'attività che andrà a generare un template per l'eventuale e-mail da inviare basata sui tempalte word e di inviare e-mail multiple tramite i parametri preconfigurati tra cui ToFieldFormula.