Introduzione
I documenti gestiti
Documenti di origine interna
La gestione dei documenti di origine interna permette: la catalogazione, la gestione delle edizioni/revisioni e la loro distribuzione (sia in formato cartaceo che elettronico) alle funzioni aziendali che sono interessate nel visionare tali documenti.
Elenchiamo alcuni esempi di documenti di origine esterna che possono essere catalogati: Manuale della qualità, Politica di gestione, Organigramma, Schema di processo, Istruzione operative, Scheda di servizio, ecc.
Le informazioni di dove siano depositati gli originali e la possibilità di allegare loro copie elettroniche, permette una loro immediata rintracciabilità e consultazione con un semplice click del mouse.
A standard sono disponibili le reportistiche di: Pagina di Guardia, Documento interno e Documenti allegati al documentale.
Check-list
Le Check-list sono un raggruppamento di domande/attività utilizzate per effettuare valutazioni a fornitori o audit interni.
Per iniziare ad utilizzare
i Documenti di origine interna:
- definire una Categoria Documento di orgine interna
- inserire un nuovo Documento di orgine interna
le Check-list:
- inserire una nuova Check-list
Collegamenti con altri moduli
Le Check-list vengono utilizzate nelle Valutazioni iniziali e periodiche del modulo Qualificazione fornitore e nei dati contabili dei Fornitori