Scarico POS
La procedura si apre tramite il percorso Vendite > POS > Procedure > Scarico POS.
Questa procedura permette di eseguire/ripristinare le operazioni di scarico automatico dal magazzino degli articoli presenti nel POS.
Filtro
In questo tab, l'utente ha la possibilità di cercare e trasferire in magazzino i POS, secondo i criteri di filtro disponibili.
Data registrazione: permette di specificare la data relativa allo scarico dal magazzino.
Pulsanti specifici:
Ricerca: permette di cercare i POS da scaricare.
Scarico: permette di eseguire lo scarico dei POS selezionati dal magazzino, in base agli algoritmi di scarico.
Riepiloghi
In questo tab, l'utente ha la possibilità di cercare, visualizzare e annullare le operazioni di scarico eseguite, che soddisfano le condizioni specifiche di cancellazione delle registrazioni di magazzino.
I dati nelle griglie in basso, POS e Registrazione, corrispondono alla registrazione di scarico selezionata nella griglia superiore (dopo aver filtrato i dati). Inoltre, in queste ultime due griglie, c'è la possibilità di visualizzare il POS e la sua registrazione di magazzino (doppio click sulla riga).
Pulsanti specifici:
Ricerca POS scaricati: per cercare i POS scaricati. Il risultato di questa procedura viene visualizzata nella griglia di risultato.
Cancella scarico: per cancellare per intero le operazioni di scarico selezionate nella griglia di risultato, se soddisfano le condizioni specifiche di cancellazione delle registrazioni di magazzino.
Ripristina POS: per cancellare le operazioni di scarico selezionate nella griglia di risultato, per il POS in uso nella griglia dei dettagli.
Ripristina POS e registrazione: per cancellare la registrazione di magazzino del documento selezionato nell'operazione di scarico in uso, se soddisfano le condizioni specifiche di cancellazione delle registrazioni di magazzino.
Proprietà: permette di visualizzare il modo in cui è stata eseguita l'operazione di scarico selezionata.