Skip to main content

Ricerca Opportunità

Il modulo Opportunità consente all’operatore di gestire le opportunità legate ai contatti del CRM. Per Opportunità si intendono le trattative, già in essere o potenziali, per il contatto.

La procedura di Ricerca Opportunità è stata disegnata per permettere all’utente di ricercare facilmente le opportunità del CRM già inserite, con lo scopo di visualizzarle, modificarle ed eventualmente cancellarle. Con l’aiuto dei filtri si può visualizzare: una sola opportunità (Numero), più opportunità appartenenti alla stessa tipologia (Tipo opportunità), più opportunità con la medesima probabilità di successo (Probabilità Successo).

Si rimanda alle Funzionalità comuni per i pulsanti presenti nella Ribbon bar.

L’area di filtro è quella dedicata ad ospitare l’elenco dei possibili tipi di dati grazie ai quali è possibile effettuare una selezione. I filtri sono tipicamente in condizione 'AND' ed è possibile specificare più criteri di filtro contemporanei.

I filtri principali sono il Tipo Opportunità, il Numero dell’opportunità ed il Contatto al quale è legata l’opportunità.

La griglia di risultato rappresenta l’elenco delle opportunità che corrisponde ai dati di filtro sopra specificati. L’utente, dopo aver specificato i valori attraverso i quali desidera ottenere una ricerca delle opportunità, se preme il pulsante Ricerca presente nella relativa Ribbon, otterrà nella griglia di risultato l’elenco delle opportunità desiderate. All’interno della griglia si potranno visualizzare, per ogni Opportunità, le principali caratteristiche di quest’ultima.