FI - contabilizzazione documenti di acquisto/vendita con tax engine attivo, in caso di mancanza di righe nelle collection delle tasse ora si contabilizza utilizzando la tassa con categoria ‘nexus exemption’ (#TT05566/25)
FI - Nella form di stampa “Registri tasse”, inserita opzione per selezionare un range di periodo manuale, escludendo la selezione per mese/trimestre. Con questa opzione, la stampa definitiva non è abilitata. (#TT05624/25)
MS - Corretto bug che non riportava le note dei materiali presenti in distinta base negli ordini pianificati generati. (#TT05675/25)
Risolto bug per aggiungere moduli custom allo script delle importazioni Excel (#TT05655/25)
Risolto problema di Identizzione nello script editor
SCM - Importazione da prezzi fornitore: Se nel file di importazione Prezzi fornitore da Excel è stato indicato uno sconto, questo potrà essere riportato nel Listino fornitore generato dall’importazione prezzi fornitore, utilizzando la tipologia di sconto indicata nei parametri della procedura. (#TT05273/25)
SCM - Quando un DDT movimentato a magazzino viene valorizzato o evaso in una Fattura di Acquisto con cambio valuta diverso, il cambio del DDT e il relativo importo della registrazione di magazzino vengono aggiornati di conseguenza. (#TT04687/25)
SCS - Rientro di conto lavoro: implementata la possibilità di duplicare un Rientro. (#TT05329/25)
SD - Aggiunto il campo Riferimento disegno tecnico nelle offerte e negli ordini clienti all'interno del tab item data. Modifications in SalesOrder and SalesOffer object forms can have an impact on profiles (#TT05634/25)
SD - Nella creazione del file Sdi IT, valorizzazione tag <NumeroCivico> del cedente/prestatore e cessionario/committente (#TT05470/25)
SD - Revisione visibilità campo 'Cedente prestatore' per autofatture. (#TT05662/25)
SD - Stampa DDT di Vendita: Corretta la visualizzazione dell’unità di misura nella stampa nel caso di prezzo articolo riferito all’unità di misura alternativa. (#TT05230/25)
SH - Revisione gestione inserimento dettagli nella Matrice applicazione tasse. (#TT05283/25)
Solved bug for missing script on Parser Objects
WM - Corretto bug in ricevimento merci del WMS che non inseriva correttamente il conto del cliente nelle unità di carico create. (#TT05674/25)
WMS - Ricevimento merce - Esecuzione dell’algoritmo di chiusura form etichette anche da WPF.
FI - Stampa di controllo cespiti, revisione per calcolo del tipo operazione iva indetraibile (#TT05537/25).
MES - MES Solution - Gestione del Centro di lavoro "Multi-risorsa" Utilizzato nel caso in cui il Centro di lavoro venga utilizzato contemporaneamente da più Operatori ognuno dei quali inizia e porta a termine una lavorazione. A tal proposito, nelle "Risorse di produzione" di tipo "Centro di lavoro", nei parametri "Generali", tabulatore "Generale", è stato gestito il parametro "Centro di lavoro multi-risorsa". Nel M.E.S., se per un "Centro di lavoro multi-risorsa" viene indicata una "Risorsa" di tipo "Dipendente" e viene dichiarata una fase di lavorazione, questa può essere dichiarata e portata a termine solamente da quella Risorsa dipendente. Si rendesse necessario un cambio Risorsa dipendente, la fase deve essere Sospesa indicando una "Causale di sospensione" con l'indicazione di "Blocco proposta fase in M.E.S." per poi essere nuovamente selezionata, tramite il pulsante "Seleziona nuove fasi", ed effettuata una dichiarazione di ripresa con un'altra Risorsa dipendente (#TT05411/25).
MS - Corretto bug in Schedulazione a capacità finita che raggruppava in alcuni casi gli ordini pianificati creati anche se non richiesto (#TT05238/25).
Solved problem to compile algoritm script with Log information.
Allineamento tecnico Importazioni Excel della progress Bar
Disable script loger
MES - MES Solution - Gestione del blocco proposta fase in soluzione tramite le "Causali di sospensione". Alla sospensione di un'attività, indicando una "Causale di sospensione" con l'indicazione di "Blocco proposta fase in M.E.S.", alla successiva proposta delle fasi in lavorazione per il Centro di lavoro, la fase sospesa non verrà visualizzata. Per poter proseguire nella lavorazione della fase sospesa è necessario selezionarla, tramite il pulsante "Seleziona nuove fasi", ed effettuare una dichiarazione di ripresa (#TT05365/25).
MS - Corretto bug nella procedura MRP che non generava gli ordini pianificati con la quantità corretta in alcuni casi particolari (#TT05310/25).
MS - Corretto bug nella procedura MRP inerente allla creazione di ordini pianificati raggruppati per gli articoli figli (#TT04735/25).
Risolti i bugs per creare una configurazione di Intercompany Importer
SCM - Risolto errore che in alcuni casi impediva la cancellazione dei DDT di Acquisto per i quali era stato effettuato un tentativo di valorizzazione (#TT05568/25).
CRM - WEBAPI - importazione offerte di vendita, risolto caso per cui il contatto CRM non veniva trovato in Fluentis in fase di importazione (#TT05577/25).
FI - revisione contabilizzazione documenti per valorizzazione dimensione progetti, in caso di utilizzo di un centro di progetto diverso da quello di default Fluentis non inserisce più un doppione con quello di default (#TT05570/25).
FI - revisione contabilizzazione fatture di acquisto con incrementi multipli sullo stesso cespite (#TT05558/25).
MS - Corretto bug in pianificazione generale legato all’utilizzo di articoli fittizi in distinta base (#TT04427/25).
Risolto bug di compilazione script dall’anagrafica degli script
SCM - Creazione Fattura di Acquisto da Documenti di acquisto in entrata: per gli articoli privi di unità di misura nel file XML, la fattura viene generata utilizzando l’unità di misura selezionata nella procedura di creazione (#TT05445/25).
SD - Conversione Offerta di Vendita in Ordine: se il cliente intestatario dell’offerta è stato bloccato nel Lock Manager la creazione dell’ordine viene bloccata (#TT05495/25).
SD - Conversione Offerta in Ordine Cliente: Nel riferimento all’offerta presente sulle righe articolo dell’ordine viene ora riportata la data dell’offerta anziché la data di creazione (#TT05527/25).
SD - Electronic Payment (#TT05442/25).
SD - Nelle Offerte gerarchiche, la modifica dell’articolo nella sezione Materiali aggiorna ora automaticamente anche la relativa descrizione (#TT05534/25).
WM - Corretto bug in fase di cancellazione delle righe di un picking creato da spedizione (#TT05488/25).