Passa al contenuto principale

Visualizzazione Gantt

Il diagramma di Gantt permette di rappresentare graficamente il posizionamento nel tempo della commessa di produzione fino al dettaglio di ogni singola fase di lavorazione ed il suo avanzamento. Lo strumento permette di gestire più simulazioni senza intaccare le informazioni dei documenti operativi, fino al momento della conferma di una di esse.

Nella griglia di ricerca è possibile filtrare e visualizzare le simulazioni generate in una struttura ad albero, dove il padre è la simulazione principale, mentre i rami sono gli snapshot, quindi delle sotto-simulazioni nate dalla modifica della simulazione principale.

Campi specifici:

Numero: indica il numero associata alla simulazione Gantt;
Nome: indica il nome associato alla simulazione Gantt (di default viene proposto il nome dell'utente e data ed ora di creazione);
Data inserimento: indica la data di inserimento della simulazione Gantt;
Tipo: indica il codice del Tipo Simulazione Gantt;
Descrizione tipo: indica la descrizione del Tipo Simulazione Gantt;
Blocca documento: indica che tutti documenti che sono inclusi nella creazione della simulazione Gantt vengono bloccati;
Valida: indica che la simulazione sia è stata confermata e quindi le modifiche effettuate nel Gantt sono state riportate nei documenti collegati;
Snapshot: se attivo, indica the questo è un Tipo Simulazione Gantt di tipologia Snapshot; Operatore: indica l'utente della simulazione Gantt.